Condizioni



Accettazione dei termini

Il sito web di Scubatec Srl, (il sito web "Website") e tutti i suoi contenuti e servizi, è di proprietà e/o gestito da Scubatec Srl. L'utilizzo di questo Sito Web è condizionato dall'accettazione dell'utente senza modificare i termini, le condizioni e gli avvisi contenuti o referenziati nel presente Contratto di Termini di Servizio (il contratto").

Politica di accettazione dell'ordine

La ricezione di una conferma elettronica o di altro tipo di ordine non significa la nostra accettazione dell'ordine, né costituisce una conferma della nostra offerta di vendita. Scubatec Srl si riserva il diritto in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'ordine di accettare o rifiutare il suddetto ordine per qualsiasi motivo. Scubatec Srl altresì si riserva in qualsiasi momento dopo il ricevimento dell’ordine, senza preavviso, di fornire meno della quantità  ordinata di qualsiasi articolo. Potrebbero essere richieste ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine.

Errori tipografici

Nel caso in cui il contenuto del Sito contenga informazioni errate o un prodotto sia elencato a un prezzo errato, a causa di errori tipografici o di errori nelle informazioni sui prezzi, Scubatec Srl ha il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per i prodotti elencati al prezzo errato. Scubatec Srl ha il diritto di rifiutare o annullare tali ordini indipendentemente dal fatto che l'ordine sia stato confermato o meno. Qualora l’ordine dovesse essere annullato, Scubatec Srl ne darà pronta comunicazione al cliente.

Idee non richieste

Scubatec Srl accoglie con favore feedback, domande e commenti sui suoi prodotti, e/o servizi presenti su questo sito web. Come politica generale, Scubatec Srl non accetta idee non richieste per prodotti o servizi attraverso questo sito web. Tutte le comunicazioni e gli altri materiali (comprese, senza limitazioni, idee non richieste, fotografie, disegni, suggerimenti o materiali) inviati a questo sito via e-mail o in altro modo sono e rimangono di unica ed esclusiva proprietà di Scubatec Srl e possono essere utilizzati dalla stessa per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza alcun compenso.

Bambini sotto i 13 anni

Scubatec Srl non raccoglie consapevolmente informazioni personali da bambini sotto i 13 anni. Nel caso in cui Scubatec Srl dovesse apprendere di aver raccolto tutte le informazioni personali di un bambino di età inferiore ai 13 anni senza la verifica del consenso dei genitori, Scubatec Srl eliminerà tali informazioni dal suo database il più rapidamente possibile.

Divulgazione e utilizzo delle comunicazioni

Tutte le informazioni fornite a Scubatec Srl da terze parti o raccolte dalla stessa attraverso l'uso del Sito saranno mantenute in conformità con l'Informativa sulla privacy di Scubatec Srl presente sul sito web. L'utente accetta di essere l'unico responsabile delle informazioni fornite e di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete su se’ stessi, come richiesto da Scubatec Srl o dai suoi affiliati o fornitori di servizi.

Avviso sulla proprietà e restrizioni di utilizzo

Questo sito web e tutti i contenuti presenti in questo sito web, inclusi tutti i nomi, i loghi, la grafica, le fotografie e il testo, i diritti d'autore, i marchi di servizio e i marchi sono di proprietà esclusiva di Scubatec Srl. L'utente non può copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, distribuire, trasmettere o modificare o far modificare in altro modo qualsiasi parte del Sito web senza il consenso scritto esplicito di Scubatec Srl. L'utente accetta inoltre di non decodificare, hackerare, utilizzare spam, bloccare, interrompere o modificare o far modificare in altro modo il sito; a tal scopo, l'utente può essere soggetto a responsabilità legale.  Scubatec Srl, a sua esclusiva discrezione, adotterà tutte le azioni legali appropriate e il ricorso per violazione.

Indennizzo

Accedendo al Sito Web, l'utente accetta di rimanere l'unico responsabile dell'utilizzo del Sito e accetta di manlevare Scubatec Srl e i suoi agenti da qualsiasi azione legale basata sull'uso improprio di questo Sito o sulla violazione di qualsiasi termine o condizione presente in tale accordo.

Giurisdizione

I servizi e le informazioni su questo sito sono disponibili ii Italia e potrebbero non essere disponibili altrove. Il presente Accordo è interpretato in conformità con la normativa vigente in Italia. Per tutte le controversie derivanti dall'utilizzo del presente Sito Web o ai sensi del presente Contratto il foro competente rimane quello di Milano.

Lingua madre

Qualsiasi traduzione della presente Informativa viene effettuata per i requisiti locali e, in caso di controversia tra l'italiano e qualsiasi versione non italiana, la versione italiana del presente Contratto di Licenza rimane fondamentale.

Dichiarazione di non responsabilità delle garanzie e limitazione della responsabilità

Questo sito web è reso disponibile agli utenti senza alcuna garanzia di alcun tipo. Scubatec Srl non fornisce alcuna rappresentazione o garanzia in merito all'accuratezza, all'affidabilità, alla riservatezza (tranne che come indicato nell'Informativa sulla privacy) o alla completezza del contenuto (testo e/o immagini) del presente Sito Web. Scubatec Srl declina ogni responsabilità, implicita o espressa. Inoltre Scubatec Srl non garantisce che questo sito o il server che ne rende possibile la fruibilità sia esente da errori o che il sito non possa essere interrotto né tanto meno che sia esente da difetti tra cui virus, worm, bug, timebomb o qualsiasi altro problema e/o difetto simile. Scubatec Srl non è da ritenere responsabile di alcun tipo di danno accidentale e/o casuale, né di perdite di profitto o di fatturato e/o di altri danni derivanti dall’accesso a questo sito web o dall’impossibilità di accedervi o dall’uso improprio dello stesso. Nel contempo Scubatec Srl non è tenuta ad aggiornare né questo sito web nè il suo contenuto e ad ogni modo Scubatec Srl non è responsabile di qualsiasi problema derivante da aggiornamenti delle informazioni presenti su di esso. Inoltre la società Scubatec Srl non è responsabile dell’uso improprio di tale sito su altri siti web: i links e le altre risorse presenti su questo sito sono al mero servizio dell’ utente finale e cio’ che è presente su di esso non costituisce sostegno a siti non affiliati con Scubatec Srl.

 

Prerogativa dei diritti

Scubatec Srl, a sua esclusiva discrezione, si riserva il diritto di intraprendere o meno tutte le azioni legali come consentito dalla legge. Se qualsiasi termine, condizione o disposizione dei presenti Termini e Condizioni d'uso è ritenuto illegittimo, non valido, nullo o per qualsiasi motivo inapplicabile, la validità e l'applicabilità dei termini, condizioni e disposizioni rimanenti non saranno in alcun modo influenzate o compromesse in tal modo. I presenti Termini e Condizioni d'Uso costituiscono l'intera rappresentazione fatta da Scubatec Srl in relazione ai termini legali che sottendono alla impalcatura di questo sito web.

 

Modifiche al servizio

Scubatec Srl si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte, o interrompere temporaneamente o permanentemente questo sito web o qualsiasi contenuto in esso presente per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento senza preavviso all'utente. Scubatec Srl non è responsabile per l'utente o per terze parti in merito alle modifiche modifiche, sospensioni o interruzioni di qualsiasi servizio o contenuto offerto su questo sito web.